Sharitaly annuncia la media partnership con Iquii

Sharitaly annuncia la media partnership con Iquii

Il team di Sharitaly è lieto di annunciare che Iquii, la giovane azienda Romana oggi tra i leader dell’innovazione digitale in Italia, digital company specializzata in marketing digitale e sviluppo di applicazioni per mobile, Internet of Things e wearable, sarà tra i Media Partner di Sharitaly.

Siamo inoltre lieti di annunciare che Fabio Lalli,CEO e fondatore di IQUII, tra i maggiori esperti di digitale in Italia, storicamente attivo nella mobilitazione delle community degli innovatori digitali Italiani – tra le altre cose fondatore e presidente dell’Associazione Indigeni digitali – sarà tra gli speaker del Rethink – Remix Business Forum, organizzato a Sharitaly in collaborazione con OuiShare.

Nel quadro della partnership, il prossimo 22 Ottobre a Roma, presso la sede Iquii, Simone Cicero (Chairman del Business Forum Rethink <> Remix Experience), Fabio Lalli e Marta Mainieri (Chairman Sharitaly) vi invitano un evento di lancio, in cui si toccheranno i temi della digital transformation e della rivoluzione collaborativa delle piattaforme digitali.

Per partecipare a Sharitaly e al Business Forum e incontrare Fabio e gli altri relatori acquistate i vostri biglietti qui.

Per registrarvi all’evento di lancio a Roma del 22 Ottobre presso l’Iquii HQ  registratevi qui.

A proposito di Iquii

IQUII è una realtà imprenditoriale italiana fondata nel 2011 da Fabio Lalli e Mirko Lalli, con una forte focalizzazione su digital strategy, web, mobile, wearable e Internet of Things. L’anima di IQUII è costituita dal team di sviluppo,che si dedica alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni tecnologiche integrate, e l’area Digital, che si dedica allo sviluppo e alla gestione di strategie multicanale per accrescere il valore dei propri clienti.