Segnala la tua community

In questa nuova directory troverete le community che abbiamo incontrato e studiato negli ultimi tempi, e che hanno costituito un’importantissima base per la stesura di “Community Economy. Persone che trasformano mercati e organizzazioni”

 

Ma non ci fermiamo qui, vogliamo dare spazio a tutte le community che già esistono o stanno nascendo. Per entrare a far parte del nostro Osservatorio segnala qui la tua Community.

 

 

Quali caratteristiche deve avere la mia community?

Le community virtuose sono organismi ad alto funzionamento che si aggregano attorno o ad un valore o ad un’esigenza comune -che sia spontaneamente sentita o successivamente attribuita-  e a causa di questa spinta aggregativa sono in grado di produrre una serie di azioni premianti e strategiche per l’azienda in cui la community e’ nata. 

 

Quando verrà pubblicata la mia segnalazione?

Non appena gli amministratori del sito leggeranno e approveranno la segnalazione, il servizio comparirà nella Directory di Collaboriamo.

 

E se la mia segnalazione non viene pubblicata?

Sollecita scrivendo al nostro indirizzo. Tuttavia non garantiamo la pubblicazione alle piattaforme che non hanno le caratteristiche indicate sopra.








captcha

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy