Cyclo Pride Day

Cyclo Pride Day

Un giro in bicicletta in città, lungo un percorso protetto e senza automobili per affermare una mobilità più dolce e sostenibile. Sarà una tranquilla pedalata, adatta a ogni gamba: bambini, cycloaddicted, mamme, famiglie, singles, pensionati e tanti altri ancora.

La passeggiata in bici durerà 16 km, in un percorso protetto, senza auto, lungo le Mura Spagnole, con una puntata nella zona dei grattacieli di Porta Nuova. La pedalata finirà alle 13, e da lì in poi la giornata procederà con musica e intrattenimento.

Partenza alle 11.00 da Piazza Castello (alle 12 per i bambini con genitori che intendono fare un percorso più breve) L’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla on line  –  www.cyclopride.it/cyclopride-day-milano-2014/  – oppure direttamente in Piazza Castello prima della partenza.

Cyclopride non è solo un evento che si sta affermando come la più grande pedalata collettiva d’Italia, ma è anche un’associazione senza fini di lucro, nata per promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di locomozione in città, per gite fuori porta, per vacanze.