Al via la Collaborative week: scopri come partecipare

Collaborative week

Al via la Collaborative week: scopri come partecipare

È stata lanciata ieri al Expo Gate di Milano la collaborative week, una settimana intera dedicata all’economia collaborativa.

Si terrà a Milano, ex Ansaldo, dal 7 al 14 novembre 2015.

8 giorni per parlare di casa, lavoro, comunità e piattaforme.
4 eventi rivolti agli imprenditori, agli innovatori sociali, ai professionisti, ai giornalisti, ai ricercatori, agli studenti e ai cittadini.

Experimentdays Milano, promossa dall’associazione HousingLab, è la fiera dell’abitare collaborativo che promuove nuovi stili di vita legati all’abitare consapevole.
Sharitaly è il primo evento in Italia, organizzato da Collaboriamo e il laboratorio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore TRAILab, il cui obiettivo è promuovere questo nuovo modello economico in un contesto di regole chiare, favorendo la contaminazione fra comunità, piattaforme collaborative, amministrazioni e grandi aziende.
La Conferenza Europea del coworking, organizzato da Global Enterprise, è un evento unico che raccoglie le più significative esperienze in tema di lavoro condiviso del Vecchio Continente.
Espresso Coworking, infine, è il principale momento d’incontro nazionale  per la community italiana del coworking, gestito e organizzato da Lab121 in rete con i coworking italiani.
Entrambi questi ultimi eventi sono curati da Proteina.

Vuoi essere protagonista della Collaborative week?

Se sei un ricercatore, un centro di ricerca o esperto proponi un tema, una relazione, una ricerca per costruire con noi il programma di incontri e dibattiti.

Se sei un’organizzazione, un’associazione o una start up presenta la tua attività, prenotando uno spazio espositivo all’interno di Experimentdays, proponendo un laboratorio all’interno di Experimentdays o Sharitaly, partecipando con un’attività di networking serale o agli start up awards all’interno di Sharitaly.

Infine puoi contribuire a sostenere gli eventi attraverso le formule di partnership & sponsorship previste per essere presente su tutta la comunicazione della “Collaborative Week” e su quella digitale dei diversi eventi.

Se vuoi partecipare scrivi a: hello@collaborativeweek.it

Seguici su Facebook e collaborativeweek.it

 

Condividi e commenta il codice etico di Gnammo
Rassegna stampa del 06/07/2015