Tabbid, il social network dei lavoretti

Tabbid, il social network dei lavoretti

Tabbid è il Social Network dei lavoretti che permette di delegare i propri impegni quotidiani ad altre persone che si offrono di eseguirli a fronte di un compenso economico. Il nome tabbid deriva da TAB=lista e BID=offerta, quindi LISTA DELLE OFFERTE.
Con Tabbid le persone possono richiedere l’aiuto di terzi per l’esecuzione di piccole mansioni, facendo affidamento sul sistema di recensioni e referenze sui cui si basa l’intero sistema. Coloro che si registrano per eseguire i lavoretti sono i Tabbider e sono tutti coloro che desiderano crearsi un guadagno extra, mettere a frutto un loro hobby o che si trovano in momentanee difficoltà economiche e cercano di crearsi un’ entrata basata su piccole prestazioni. Verificando le recensione e i feedback del profilo del Tabbider si ha la possibilità di capire il grado di affidabilità e di professionalità dell’utente che intende rispondere al Lavoretto.
Tabbid rappresenta uno strumento ad impatto sociale che permette alle persone di mettersi alla prova, sperimentando un’alternativa lavorativa.

ePart, per segnalare disagi nel proprio comune
Permute, scambio di beni e di servizi
Tags: