SO Lunch, la cucina diffusa che mette in contatto le persone

SO Lunch, la cucina diffusa che mette in contatto le persone

SO Lunch è una cucina diffusa dove chi è a casa all’ora di pranzo (SO CHEF) cucina e offre a pagamento un pasto a chi lavora o studia nelle vicinanze (SO Diner), il quale avrà la possibilità di godere di una pausa pranzo salutare e sociale, mangiando come a casa propria.

Questa innovativa piattaforma rivoluziona ed incentiva le relazioni sociali e la diffusione di una cultura alimentare più sana e rispettosa del’ambiente.

Quanto mi costa

Viene trattenuta sul rimborso spesa del pasto richiesto dal SO Chef una percentuale per il servizio, suddivisa tra il SO Chef e Il SO Diner. Il rimborso per la spesa del pranzo viene quantificato autonomamente dal SO Chef.

Segni particolari

SO Lunch è stato tra i 30 finalisti (su 1.400 progetti) all’European Social Innovation Competition 2015. Ha vinto il premio Il Coraggio di Innovare Digital Awards 2015 della Regione Lombardia. E’ accellerato da Rinascimenti Sociali; è stato ammesso al programma Startup della Bocconi e al bando Crowdfunding Civico del Comune di Milano. Inoltre partirà proprio in questi giorni l’attività operativa, con una quota di pre-iscritti pari a 130. La piattaforma è aperta a tutta Italia ma verranno seguite in particolar modo Milano e Roma.

iCarry, la prima piattaforma di sharing delivery al servizio delle spedizioni urbane
Uappy, il primo sito di Sharing E-commerce.