Permute, scambio di beni e di servizi

Permute, scambio di beni e di servizi

Pensiamo a quante cose ognuno di noi ha nei cassetti o negli armadi che non utilizza più e che magari ad altri potrebbero servire o semplicemente interessare. Prima di fare il prossimo acquisto, vale la pena verificare se l’oggetto desiderato è un oggetto che qualcuno intende scambiare con qualcosa d’altro. Il funzionamento è molto semplice e si basa sul libero mercato e sul libero scambio: un individuo mette a disposizione un bene o un servizio, in cambio di altri beni o servizi, e altri individui lo contattano per concludere uno scambio.

Come funziona Permute.it?

Cerca un bene o servizio che desideri o che vuoi offrire, tramite il modulo di ricerca nel sito. Se trovi ciò che ti interessa e hai ciò che interessa all’inserzionista, contattalo telefonicamente o tramite email e accordati per lo scambio

Altrimenti inserisci un nuovo annuncio in cui offri un bene o un servizio. Elenca nell’annuncio gli oggetti che desideri per lo scambio. Altri utenti in che cercano i tuoi beni o servizi e che sono in possesso dei beni o servizi che desideri si metteranno in contatto con te.

Tabbid, il social network dei lavoretti
TimeRepublik